Uccide un gatto e lo cucina in strada, orrore a Livorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un immigrato - dice Ceccardi postando un video con la scena raccontata - ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno.
Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale.
E' accaduto questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno).
Fotogramma. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Il video, in cui si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo, è stato poi ripreso dalla candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi. (La Stampa)
Oggi non si fa altro che discutere di quanto successo in Toscana, dove un uomo è stato pizzicato ad arrostire un micio in mezzo alla strada. Il video è stato condiviso da Susanna Ceccardi, che ambisce alla guida della regione rossa, e subito s'è scatenato il dibattito. (ilGiornale.it)
Nel breve filmato si vede il 21enne intento a preparare il rogo per cucinare il gatto. Uccide gatto e lo cucina in mezzo alla strada. Il 21enne è stato intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione di Campiglia Marittima, Livorno, ed è stato denunciato per uccisione di animali. (News Mondo)
Stamane alle 6, fuori alla stazione di Campiglia Marittima un uomo di colore stava preparando la sua colazione quando una donna inizia a rimproverarlo. Ma la donna con molto coraggio continua a gridargli contro e a filmarlo mentre girava il corpo del povero gatto ormai cotto a puntino. (Napoli.zon)
Dalle prime ore di oggi, martedì 30 giugno, è iniziato a girare sui social un video dove uno straniero, nei pressi della stazione di Campiglia Marittima (Livorno), sta cucinando un gatto presumibilmente ucciso poco prima. (LivornoToday)
Sulla questione è intervenuto anche il sindaco del comune livornese, Alberta Ticciati, che ha definito l'episodio "grave e da condannare". Uccide un gatto e lo cucina (attenzione, immagini non adatte ad un pubblico sensibile) (Today)