Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera i marcatori

Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera i marcatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Italiano torna a respirare aria di Europa in campionato, mentre sta per dire addio alla Champions. La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Inutile il gol al 90' di Sohm(consigliato all'interno della nostra rubrica del Fantacalcio). Nella seconda frazione di gioco il Verona prende coraggio e trova la rete prima con Sarr e poi con Mosquera (CalcioNapoli1926.it)

Nella ripresa Pecchia riemerge dagli spogliatoi con Keita e Almqvist al posto di Hernani e di un deludente Cancellieri. E lo svedese ex Lecce prova subito a ripagarlo con due-tre sgasate che rischiano di mandare in tilt la retroguardia scaligera. (Fantacalcio ®)

Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita"

17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. Tra pochi minuti, Paolo Zanetti commenterà la sfida dalla sala stampa del Tardini. (TUTTO mercato WEB)

VERONA 1-2! Rete di Sarr. Harroui dalla destra alza la testa e serve un pallone a filo d'erba, Sarr anticipa Delprato e con un tocco con il destro batte Suzuki. (la Repubblica)

17.25 - Il Parma cade in casa contro il Verona. Una brutta sconfitta che resuscita il Verona e conferma le difficoltà dei crociati contro le piccole. L'ennesimo scontro diretto in cui i crociati, in casa, hanno regalato punti. (TUTTO mercato WEB)