Serie A, Parma-Verona 2-3: pioggia di gol al Tardini

Serie A, Parma-Verona 2-3: pioggia di gol al Tardini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Gli scaligeri salgono a 15 punti posizionandosi al quint'ultimo posto Il Verona supera al ‘Tardini’ il Parma per 2-3 e ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza. Nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A la squadra di Zanetti si porta in vantaggio con Coppola al 3′ subendo il pareggio dei padroni di casa con Sohm al 19′, nella ripresa a segno Sarr al 57′ e rete di Mosquera al 75′. Nel finale rete gialloblu ancora con Sohm per un ultimo assalto finale senza però trovare il pareggio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Parma e Verona si affronteranno alle ore 15 al Tardini. (Tutto Napoli)

Risultato finale: Parma-Hellas Verona 2-3 Montipò 5,5 - Su Man c'è, ma l'attaccante gli tira proprio addosso. Forse poteva qualcosa in più sul tiro di Bonny che porta al gol di Sohm, ma la palla passa in mezzo a mille gambe davanti a lui. (TUTTO mercato WEB)

Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. (Diretta)

Al Bologna basta Odgaard, Fiorentina ko dopo 8 vittorie

Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. Dice l'allenatore del Parma - abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. (Hellas1903.it)

Nella seconda frazione di gioco il Verona prende coraggio e trova la rete prima con Sarr e poi con Mosquera. Il vantaggio dura poco dato che la squadra di Pecchia trova il pareggio con Sohm. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)