Pecchia: "Troppe ingenuità, dobbiamo continuare a lavorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico crociato è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta con il Verona Il Parma esce sconfitto dallo scontro diretto con il Verona, che torna così a vincere dopo 4 sconfitte consecutive. Al termine della sfida, terminata 2-3 in favore degli ospiti, Fabio Pecchia ha commentato la prestazione dei crociati: “Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. (Forza Parma)
Ne parlano anche altre testate
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)
52' Il Verona cerca di abbassare il ritmo, manovrando il gioco 46' Pronti via, occasionissima per Almqvist. Triangolo veloce tra Bonny e Man, il romeno controlla e serve Almqvist che s'invola, trova spazio e dalla distanza fa partire un missile di poco fuori (Gazzetta di Parma)
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" Che settimana è stata e come è arrivata questa vittoria? (TUTTO mercato WEB)
89' Sohm riapre la partita: (dal limite) gol a fil di palo 82' Il Parma cerca di portarsi in avanti (Gazzetta di Parma)
Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Questo 12 dicembre 2024, dalle ore 12:30 in poi, l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, situata a Roma in via Gaeta, ha ospitato un ricevimento d’eccezione per onorare la conclusione della missione diplomatica di S.E. (IlSudest)