Le pagelle del Verona - Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov Risultato finale: Parma-Hellas Verona 2-3 HELLAS VERONA Montipò 5,5 - Su Man c'è, ma l'attaccante gli tira proprio addosso. Forse poteva qualcosa in più sul tiro di Bonny che porta al gol di Sohm, ma la palla passa in mezzo a mille gambe davanti a lui. Stesso dubbio sul secondo gol di Sohm. Dawidowicz 5,5 - Non dà l'impressione di grande solidità difensiva, soffre un po' la qualità degli attaccanti del Parma. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Verona supera al ‘Tardini’ il Parma per 2-3 e ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza. Nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A la squadra di Zanetti si porta in vantaggio con Coppola al 3′ subendo il pareggio dei padroni di casa con Sohm al 19′, nella ripresa a segno Sarr al 57′ e rete di Mosquera al 75′. (LAPRESSE)
Ancora Odgaard, come nella scorsa stagione: il danese si conferma bestia nera della Fiorentina al Dall'Ara e regala al Bologna il primo colpaccio con una big della stagione e la vittoria dell'ex a Italiano contro il suo passato. (Tuttosport)
Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. (Terzo Tempo Napoli)
dispiacere per il secondo gol, eravamo in un bel momento, ci siamo ritrovati a difendere su una palla in campo aperto quando stavamo creando qualcosa di importante noi. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. (Hellas1903.it)
Per i padroni di casa in campo Leoni. PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Balogh, Delprato, Leoni, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Cancellieri, Hernani; Bonny. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico crociato è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta con il Verona (Forza Parma)