Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita" 17.25 - Il Parma cade in casa contro il Verona. Una brutta sconfitta che resuscita il Verona e conferma le difficoltà dei crociati contro le piccole. L'ennesimo scontro diretto in cui i crociati, in casa, hanno regalato punti. Tra pochi minuti, mister Fabio Pecchia commenterà la sfida dalla stampa del Tardini. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)
Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Parma-Verona 1-2MARCATORI: 5' Coppola (V), 19 Sohm (P), 57' Sarr (V).GOL E AZIONI SALIENTI57' - GOL DEL VERONA! Sarr trova il secondo gol in campionato: ripartenza dell'attaccante che allarga per Harroui sulla destra, cross rasoterra di ritorno per Sarr che batte Suzuki sul primo palo, 1-2 al Tardini (Calciomercato.com)
80' Parma un po' confuso, il terzo gol del Verona pesa. 92' il Parma ci prova, in avanti, ma non ci sono spazi (Gazzetta di Parma)
Ma quando dai un vantaggio così all'avversario diventa difficile recuperare. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. (Hellas1903.it)
Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)