Diretta Parma - Verona (1-1) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERONA 1-2! Rete di Sarr. Altra ripartenza del Verona e questa volta va a buon fine. Harroui dalla destra alza la testa e serve un pallone a filo d'erba, Sarr anticipa Delprato e con un tocco con il destro batte Suzuki (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
' Harroui mette dentro l'area, Sarr in anticipo buca Suzuki, gol 48' Parma in area veronese, la palla si sposta in orizzontale tra più giocatori a pochi metri dalla porta, ma la difesa dell'Hellas non concede un centimetro (Gazzetta di Parma)
Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)
Il vantaggio dura poco dato che la squadra di Pecchia trova il pareggio con Sohm. Inutile il gol al 90' di Sohm(consigliato all'interno della nostra rubrica del Fantacalcio). (CalcioNapoli1926.it)
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. (Diretta)
Verona 2-3, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. Italiano torna a respirare aria di Europa in campionato, mentre sta per dire addio alla Champions. (Terzo Tempo Napoli)