Al Bologna basta Odgaard, Fiorentina ko dopo 8 vittorie

Al Bologna basta Odgaard, Fiorentina ko dopo 8 vittorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ancora Odgaard, come nella scorsa stagione: il danese si conferma bestia nera della Fiorentina al Dall'Ara e regala al Bologna il primo colpaccio con una big della stagione e la vittoria dell'ex a Italiano contro il suo passato. La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dawidowicz 5,5 - Non dà l'impressione di grande solidità difensiva, soffre un po' la qualità degli attaccanti del Parma. Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov (TUTTO mercato WEB)

Inutile il gol al 90' di Sohm(consigliato all'interno della nostra rubrica del Fantacalcio). Sono gli uomini di Zanetti a sbloccarla con il gol di Coppola. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico crociato è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta con il Verona (Forza Parma)

Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita"

Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. (Terzo Tempo Napoli)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" 17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita" (TUTTO mercato WEB)