Parma-Verona LIVE 1-2: Sarr!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Verona 1-2MARCATORI: 5' Coppola (V), 19 Sohm (P), 57' Sarr (V).GOL E AZIONI SALIENTI57' - GOL DEL VERONA! Sarr trova il secondo gol in campionato: ripartenza dell'attaccante che allarga per Harroui sulla destra, cross rasoterra di ritorno per Sarr che batte Suzuki sul primo palo, 1-2 al Tardini.46' - Almqvist entra ed è subito pericoloso: iniziativa personale sulla destra, calcia forte dal limite dell'area ma manda di pochissimo fuori. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
76' Fuori Mohamed, dentro Benediczak 75' Contropiede Verona, Suzuki para il colpo ravvicinato di Livramento. (Gazzetta di Parma)
Il Parma esce sconfitto dallo scontro diretto con il Verona, che torna così a vincere dopo 4 sconfitte consecutive. Al termine della sfida, terminata 2-3 in favore degli ospiti, Fabio Pecchia ha commentato la prestazione dei crociati: “Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. (Forza Parma)
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. (Diretta)
La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)
Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. (Terzo Tempo Napoli)
46' Pronti via, occasionissima per Almqvist. Triangolo veloce tra Bonny e Man, il romeno controlla e serve Almqvist che s'invola, trova spazio e dalla distanza fa partire un missile di poco fuori 46' Dentro Almqvist e Keita. (Gazzetta di Parma)