Pecchia: “Nel momento migliore abbiamo perso la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dice l'allenatore del Parma - abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. Ma quando dai un vantaggio così all'avversario diventa difficile recuperare. Nel primo tempo abbiamo gestito bene e reagito alla rete subita. dispiacere per il secondo gol, eravamo in un bel momento, ci siamo ritrovati a difendere su una palla in campo aperto quando stavamo creando qualcosa di importante noi. (Hellas1903.it)
Su altre testate
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)
La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
17.25 - Il Parma cade in casa contro il Verona. Una brutta sconfitta che resuscita il Verona e conferma le difficoltà dei crociati contro le piccole. L'ennesimo scontro diretto in cui i crociati, in casa, hanno regalato punti. (TUTTO mercato WEB)
Gli scaligeri salgono a 15 punti posizionandosi al quint'ultimo posto (LAPRESSE)
Questo 12 dicembre 2024, dalle ore 12:30 in poi, l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, situata a Roma in via Gaeta, ha ospitato un ricevimento d’eccezione per onorare la conclusione della missione diplomatica di S.E. (IlSudest)
76' Fuori Mohamed, dentro Benediczak Finisce la partita, il Verona espugna il Tardini 3-2. Ombra di contestazione dai tifosi crociati (Gazzetta di Parma)