Partita spettacolare al Tardini: Zanetti ritrova la vittoria, sprofonda il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita spettacolare al Tardinitra Parma e Verona. Sono gli uomini di Zanetti a sbloccarla con il gol di Coppola. Il vantaggio dura poco dato che la squadra di Pecchia trova il pareggio con Sohm. Nella seconda frazione di gioco il Verona prende coraggio e trova la rete prima con Sarr e poi con Mosquera. Inutile il gol al 90' di Sohm(consigliato all'interno della nostra rubrica del Fantacalcio). Zanetti ritrova la vittoria e scaccia via l'incubo esonero. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)
92' il Parma ci prova, in avanti, ma non ci sono spazi 75' Contropiede Verona, Suzuki para il colpo ravvicinato di Livramento. (Gazzetta di Parma)
dispiacere per il secondo gol, eravamo in un bel momento, ci siamo ritrovati a difendere su una palla in campo aperto quando stavamo creando qualcosa di importante noi. Nel primo tempo abbiamo gestito bene e reagito alla rete subita. (Hellas1903.it)
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)
Ancora Odgaard, come nella scorsa stagione: il danese si conferma bestia nera della Fiorentina al Dall'Ara e regala al Bologna il primo colpaccio con una big della stagione e la vittoria dell'ex a Italiano contro il suo passato. (Tuttosport)
Montipò 5,5 - Su Man c'è, ma l'attaccante gli tira proprio addosso. Forse poteva qualcosa in più sul tiro di Bonny che porta al gol di Sohm, ma la palla passa in mezzo a mille gambe davanti a lui. Stesso dubbio sul secondo gol di Sohm. (TUTTO mercato WEB)