La Fiorentina cade a Bologna e si allontana dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina, priva di Edoardo Bove che però è almeno tornato in gruppo, perde in casa del Bologna di Italiano. Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. I nerazzurri, tra l’altro, dovranno recuperare proprio lo scontro con i toscani, interrotto per il grave infortunio occorso a Bove. Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. Italiano torna a respirare aria di Europa in campionato, mentre sta per dire addio alla Champions. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)
Che settimana è stata e come è arrivata questa vittoria? 17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. (TUTTO mercato WEB)
46' Dentro Almqvist e Keita. 52' Il Verona cerca di abbassare il ritmo, manovrando il gioco (Gazzetta di Parma)
Ancora Odgaard, come nella scorsa stagione: il danese si conferma bestia nera della Fiorentina al Dall'Ara e regala al Bologna il primo colpaccio con una big della stagione e la vittoria dell'ex a Italiano contro il suo passato. (Tuttosport)
Il vantaggio dura poco dato che la squadra di Pecchia trova il pareggio con Sohm. Zanetti ritrova la vittoria e scaccia via l'incubo esonero. (CalcioNapoli1926.it)
Dice l'allenatore del Parma - abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. (Hellas1903.it)