Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati"

Hellas Verona, Zanetti: Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" 17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. Tra pochi minuti, Paolo Zanetti commenterà la sfida dalla sala stampa del Tardini. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW. Che settimana è stata e come è arrivata questa vittoria? "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo 12 dicembre 2024, dalle ore 12:30 in poi, l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, situata a Roma in via Gaeta, ha ospitato un ricevimento d’eccezione per onorare la conclusione della missione diplomatica di S.E. (IlSudest)

Live TMW Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Verona. Giocano anche Hernani e Bonny. (La Gazzetta dello Sport)

Parma-Verona 2-3: spirito e gol Hellas nella vittoria al Tardini

La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)

Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)