Gazzetta - Fai il mago, Allegri contatto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi fa il mago" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito all'Inter e al futuro del suo tecnico, Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta la rosea l'allenatore nerazzurro firmerà con l'Inter il rinnovo fino al 2028. Soltanto Herrera è stato più di 7 anni. Intanto Marotta lo spinge verso un gran finale di stagione: "Ormai siamo in simbiosi". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Simone Inzaghi non è solo un allenatore, è un poeta del pallone, uno che sa trasformare una partita in un racconto epico, con i tifosi che trattengono il fiato e sognano ad ogni azione. La sua storia è una di quelle che ti fanno venir la pelle d’oca, un viaggio fatto di sudore, cuore e trofei, da quel rettangolo verde dove correva come calciatore fino alla panchina dell’Inter, dove oggi detta legge con un mix di genio e passione che lascia tutti a bocca aperta. (CalcioMercato.it)
Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" (Milan News)
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, toccando diversi temi di attualità calcistica, dalla Nazionale al campionato, fino al futuro nerazzurro. “La qualificazione sarà impegnativa, ma il gruppo è giovane e in crescita. (Il Nerazzurro)
L’edizione odierna de Il Giorno fornisce importanti particolare sul futuro di Simone Inzaghi all‘Inter: INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. (Sky Sport)