Marotta: “L’Inter deve essere ambiziosa. Rinnovo Inzaghi una formalità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter Dal campionato di Serie A fino al futuro di Simone Inzaghi. Passando per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Anch’Io sport. “Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato. Un campionato così avvincente non si vedeva da anni”. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell'Inter ha parlato di molti temi legati al mondo nerazzurro, compreso il futuro di Simone Inzaghi Se andiamo ad analizzare le situazioni di grandi club che si trovano in difficoltà, noteremo come il minimo comune denominatore sia rappresentato dall'assenza di una società forte e stabile, capace di (Spazio Inter)

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch'io Sport: ha toccato il tema della Nazionale e ha analizzato il campionato, ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto: "E' una formalità - assicura Marotta - Siamo molto contenti di come sta lavorando, in questi anni ha fatto molto bene. (Calciomercato.com)

Reyna Inter, sarebbe questa l’ultima voce di calciomercato in casa del club nerazzurro. A quanto risulta il club meneghino sarebbe interessato al talento del Borussia Dortmund. Secondo ciò che riporta la pagina tedesca del portale Goal. (InterNews24.com)

Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto (CalcioNews24.com)

Il giovane difensore dello Spezia, Nicolò Bertola, è finito sotto i riflettori delle grandi squadre italiane. Tra i club più interessati spicca l’Inter, che ha già mandato i propri osservatori a monitorarne le prestazioni. (Europa Calcio)

Giuseppe Marotta, intervenuto a 'Radio Anch'io Sport', ha infatti confermato l'imminente rinnovo di Simone Inzaghi con i nerazzurri. Il presidente nerazzurro conferma Inzaghi e spiega: "Siamo l'Inter, normale che ci siano tensione e pressione su di noi". (Goal Italia)