Inchiesta curve, Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana

Inchiesta curve, Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti, arriva il turno di Hakan Calhanoglu: il turco sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere ascoltato dagli investigatori della Mobile in merito all'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di nerazzurrri e Milan. Calha, impegnato con la Turchia in Nations League, rientrerà in Italia martedì e tra mercoledì e giovedì, scrive la Gazzetta dello Sport, ci sarà la sua audizione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Prima l’attacco frontale, poi la telefonata e il chiarimento. È ritornata la pace tra Simone Inzaghi e un suo collega dopo lo scontro (InterLive.it)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Il blocco azzurro dell’Inter ha un certo peso a Coverciano. Così lo ha chiamato, come era giusto che fosse, per chiarire. (fcinter1908)

Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura

Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha rivelato una telefonata di chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" (Tutto Napoli)

LE BIG – Tra i tanti contributi che arrivano da Trento, in occasione del Festival dello Sport, c’è anche quello di Christian Panucci. L’ex calciatore, tra le tante squadre anche di Inter e Roma, esprime il proprio parere sul campionato italiano. (Inter-News)

La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno. (La Gazzetta dello Sport)