Boban: "È chiaro che il Milan non abbia ancora un'identità chiara"

Boban: È chiaro che il Milan non abbia ancora un'identità chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Boban: "È chiaro che il Milan non abbia ancora un'identità chiara" Intervenuto negli studi di Sky Sport al termine della serata di Champions League, l'ex dirigente Zvone Boban ha parlato di Milan, che nella serata di martedì è riuscito a conquistare i primi tre punti della sua stagione europea battendo per 3 a 1 il Club Brugge: "Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. (Milan News)

Su altre fonti

MILAN-BRUGES 3-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Gabriel Strefezza sembra definitivamente essersi rilanciato a Como. Il fantasista nel 2021-2022 ha realizzato 14 gol in 35 partite in Serie B con il Lecce e, nella stagione successiva, si è confermato anche in Serie A, siglando 9 reti in 36 gare tra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Dov'è il gioco? (Pianeta Milan)

Milan Bruges, Costacurta: 'Reijnders e Pulisic i più lucidi ma la difesa è da migliorare'. VIDEO

Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sky, ha condiviso il suo parere sulla recente prestazione del Milan nella vittoria contro il Bruges Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sky, ha condiviso il suo parere sulla recente prestazione del Milan nella vittoria contro il Bruges, evidenziando alcune criticità che non possono essere trascurate nonostante il risultato finale. (Pianeta Milan)

I tifosi del Milan non sopportano più i continui attacchi della storica bandiera: le sue parole sono state ancora una volta molto dure. (MilanLive.it)

Costacurta nel post-partita: "Quello difensivo è l'aspetto da migliorare in una squadra che davanti crea; Pulisic è il leader tecnico. Milan nelle ultime due partite ha tirato fuori qualcosa di diverso, scoprendo qualche giocatore che era stato un po' sottovalutato finora. (Sky Sport)