Milan, per la fascia spuntano Wan-Bissaka e Kaboré

Milan, per la fascia spuntano Wan-Bissaka e Kaboré
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Il Milan starebbe valutando i profili di Aaron Wan Bissaka e Issa Kaboré per la fascia destra. LA SITUAZIONE – Al momento le richieste per Emerson Royal da parte del Tottenham sono alte, e il club rossonero ha deciso di virare su altri profili. Dopo la quasi ufficialità di Morata, priorità assoluta per Fonseca, al Milan tocca puntellare la fascia destra e secondo alcune indiscrezioni sono finiti sul taccuino della dirigenza i nomi di Wan Bissaka e Kaboré. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. (Il Milanista)

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

Intervenuto al The Daily Briefing, Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra il calciomercato Milan e il Monaco per Fofana, centrocampista della Francia: PAROLE – «Il Milan ha un accordo con Fofana, ma l’intenzione sarebbe di non spendere più di 15 mln. (Milan News 24)

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan

Anche perché il contratto che lo lega al Monaco scadrà a fine stagione (30 giugno 2025) e pertanto è molto alta la probabilità che vada via in questa finestra trasferimenti. La società monegasca, per 'La Gazzetta dello Sport', chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il Diavolo è partito con un'offerta più bassa e temporeggia per far addivenire il Monaco a più miti pretese. (Pianeta Milan)

L'attaccante resta la priorità del Milan in questo calciomercato, ma allo stesso tempo non è da sottovalutare l'importanza dell'arrivo in rossonero di un mediano in grado di sopperire a tutte quelle lacune che spesso nella passata stagione hanno inciso sulle prestazioni della squadra di Stefano Pioli. (Milan News)

Se il Milan sta spingendo tanto per Yossouf Fofana un motivo ci sarà, anche perché il centrocampista francese non è un semplice mediano, ed i numeri registrati nella passata stagione non possono fare altro che confermarlo. (Milan News)