Niente da fare: chiude il quiz di Amadeus sul Nove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti bassissimi: così il conduttore ha scelto lo stop prima di Natale “Chissà chi è“, format con cui Amadeus ha debuttato il 22 settembre nell’access prime time del Nove non si farà più. Con ascolti bassissimi chiude prima della pausa natalizia, sabato 21 dicembre. Lo stop lo ha deciso il conduttore stesso, pronto a sperimentare altri due spazi televisivi per il 2025: una fascia post tg e una prima serata. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il passaggio al Nove di Amadeus non è avvenuto sotto i migliori auspici. Questo almeno sembra suggerire la sorte di Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti che non soltanto non sta avendo un buon riscontro in fatto di ascolti ma rischierebbe anche la chiusura anticipata. (Movieplayer)

La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. (corriereadriatico.it)

Notizie non entusiasmanti per il nuovo programma in onda su NOVE, tanto che comincia a parlarsi di chiusura anticipata di Chissà Chi È, il programma condotto da Amadeus. (Libero Magazine)

Amadeus, partita persa. Stop a "Chissà chi è"

Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". A riportarlo è Davide Maggio. (Fanpage.it)

Niente da fare per Amadeus: alla fine della fiera, a furia di rincorrere ascolti che non arrivavano e a forza di insistere a tirar fuori dal baule Rai vecchie pezze che ricucite sul Nove non funzionavano e no vanno a coprire i buchi degli ascolti, è arrivato il taglio netto della rete: l‘access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. (Secolo d'Italia)

La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)