Turnover, che passione: con il Venezia 4-5 cambi. Chi riposa in attacco? Tutti gli indizi...

Turnover, che passione: con il Venezia 4-5 cambi. Chi riposa in attacco? Tutti gli indizi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Turnover, che passione: con il Venezia 4-5 cambi. Chi riposa in attacco? Tutti gli indizi... Josep Martinez titolare oppure no? Quello legato al portiere non è l'unico dubbio che frulla nella testa di Simone Inzaghi a poche ore dalla sfida contro il Venezia. Ne parla Tuttosport, ipotizzando la possibile formazione per domani: "Al di là dei discorsi su Josep Martinez (oggi l’allenatore scioglierà le riserve sul possibile esordio), dovrebbero essere 4-5 i cambi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter vuole continuare la scia di risultati positivi. Inzaghi dovrà però far fronte anche alle assenze, prima su tutte quella di Asslani. Per quanto riguarda le conferme, in porta ci sarà ancora Sommer. (GianlucaDiMarzio.com)

Mentre l'Inter si avvicina alla prossima partita contro il Venezia, Simone Inzaghi può riabbracciare Calhanoglu e Acerbi: i due giocatori saranno presenti a San Siro domenica, ma partiranno dalla panchina. (L'Interista)

Lautaro Martinez torna a sorridere a San Siro in Inter-Venezia. L’attaccante nerazzurro segna dopo 249 giorni dall’ultima volta, il racconto del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Di Francesco: «Tocco non così netto! Arbitraggio dalla parte dell’Inter»

Inter-Venezia era stata indicata, per esempio, come la partita ideale per l’esordio del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer. (Passione Inter)

L'Inter chiuderà il programma della domenica di serie A affrontando il Venezia in casa: un'occasione per continuare la rincorsa al Napoli dopo la vittoria esterna del Castellani contro l'Empoli. Ma incombe di nuovo la Champions e Inzaghi dovrà fare delle scelte precise di formazione. (La Gazzetta dello Sport)

Di Francesco è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Venezia, sfida andata in scena a San Siro e valevole per l’undicesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurro 1-0 con gol annullato nel finale ai veneti per un tocco di mano. (Inter-News)