Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro Il ko di Piotr Zielinski nell'ultima partita della sosta per le nazionali con la Polonia è stato l'unica nota stonata di questa pausa per le Nazionali in casa Inter. Come riportato da Sky Sport il centrocampista sarà valutato nella giornata di domani dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il primo dei nazionali a rientrare è stato ieri invece Marko Arnautovic, che ha partecipato per intero alla seduta, importante soprattutto perché ha segnato il rientro definitivo in gruppo di Nicolò Barella (fcinter1908)

Ancora differenziato, invece, per Tajon Buchanan, il cui rientro avverrà più gradualmente vista la gravità dell'infortunio che lo sta tenendo ai box dal luglio scorso. (Fcinternews.it)

Domenica alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match Roma-Inter valido per l’ottava giornata di Serie A. Sorride Inzaghi che ritrova Barella: il centrocampista si è infatti regolarmente allenato in gruppo. (Pagine Romaniste)

Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma

Allenamento terminato in casa Inter, si avvicina il match contro la Roma. Come appreso da FCIN1908.it, Nicolò Barella ha lavorato regolarmente in gruppo: è da considerare recuperato ormai verso la sfida dell’Olimpico. (fcinter1908)

Simone Inzaghi attende con trepidazione il ritorno di Piotr Zielinski. Ieri il centrocampista ha accusato un problema muscolare, da valutare l'entità. Il tecnico nerazzurro ha avuto un sussulto anche nell’assistere alle battute finali della gara dell'Italia con Israele: Davide Frattesi è uscito dal campo zoppicando. (fcinter1908)

Domani il ritorno di Zielinski, Lautaro Martinez e Taremi. Il polacco ha accusato un fastidio con la nazionale ed è in dubbio per la gara di domenica (ForzaRoma.info)