Inter, primo allenamento in vista della Roma: presente in gruppo anche Arnautovic

Inter, primo allenamento in vista della Roma: presente in gruppo anche Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante austriaco, reduce dalla doppietta segnata in Nazionale, si è subito rimesso a lavorare ad Appiano Gentile Fabio Alampi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 19:23) Primo allenamento della settimana per l'Inter al BPER Training Centre. I nerazzurri hanno svolto una sessione pomeridiana agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff: l'Inter tornerà in campo domenica 20 ottobre sul campo della Roma (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Allenamento terminato in casa Inter, si avvicina il match contro la Roma. Come appreso da FCIN1908.it, Nicolò Barella ha lavorato regolarmente in gruppo: è da considerare recuperato ormai verso la sfida dell’Olimpico. (fcinter1908)

Domenica alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match Roma-Inter valido per l’ottava giornata di Serie A. Sorride Inzaghi che ritrova Barella: il centrocampista si è infatti regolarmente allenato in gruppo. (Pagine Romaniste)

Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem

QS in prima pagina: "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (L'Interista)

Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. Ben venga, per Inzaghi, la sosta in cui l’Italia ha dimostrato di avere sufficienti risorse per incamerare prestazioni e punti, così come ha fatto l’Inter battendo Udinese, Stella Rossa e Torino senza il suo vice-capitano. (Quotidiano Sportivo)