Inter, rientrati diversi nazionali: da Arnautovic a Pavard. Le foto sui social

Inter, rientrati diversi nazionali: da Arnautovic a Pavard. Le foto sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Come testimoniato da alcune foto postate dall'Inter sui propri profili social nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi diversi giocatori che erano stati impegnati con le rispettive Nazionali n (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il primo dei nazionali a rientrare è stato ieri invece Marko Arnautovic, che ha partecipato per intero alla seduta, importante soprattutto perché ha segnato il rientro definitivo in gruppo di Nicolò Barella. (fcinter1908)

Simone Inzaghi avrà a disposizione Frattesi e Barella per la gara contro la Roma. Ecco quando rientrerà il canadese Simone Inzaghi attende con trepidazione il ritorno di Piotr Zielinski. Ieri il centrocampista ha accusato un problema muscolare, da valutare l'entità. (fcinter1908)

L’Inter in questo pomeriggio piovoso si è allenata ad Appiano Gentile. La squadra di Simone Inzaghi ha lavorato per la partita contro la Roma, Nicolò Barella è la novità: le foto da X. (Inter-News)

QS in prima pagina: "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi"

Mentre la Nazionale giocherà la seconda partita di Nations League in questa sosta, i club continuano a lavorare in attesa del ritorno dei campionati. Tra questi c'è ovviamente l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà affrontare la Roma di Ivan Juric all'Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)

"Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Torna il campionato e i nerazzurri saranno di scena a Roma domenica prossima. Primi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che deve fare i conti con l'abbondanza in mediana e il ritorno di Barella dopo l'infortunio che potrebbe rimandare in panchina Frattesi. (TUTTO mercato WEB)