Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma

Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani il ritorno di Zielinski, Lautaro Martinez e Taremi. Il polacco ha accusato un fastidio con la nazionale ed è in dubbio per la gara di domenica Buone notizie in casa Inter con Barella che anche oggi si è allenato in gruppo e punta ad una maglia da titolare per il big match di domenica contro la Roma. Può sorridere Inzaghi che ritrova il suo centrocampista in vista di un'importante sfida. Oggi sono anche rientrati i nazionali olandesi, italiani, insieme a Chalanoglu, mentre è previsto per domani il ritorno di Lautaro Martinez, Zielinksi e Taremi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l’occasione, il tecnico sembra a intenzionato a tornare a puntare su Barella, che ha smaltito l’infortunio e che oggi, per la prima volta, è tornato ad allenarsi totalmente in gruppo. (Passione Inter)

Fabio Alampi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 19:23) L'attaccante austriaco, reduce dalla doppietta segnata in Nazionale, si è subito rimesso a lavorare ad Appiano Gentile (fcinter1908)

Il ko di Piotr Zielinski nell'ultima partita della sosta per le nazionali con la Polonia è stato l'unica nota stonata di questa pausa per le Nazionali in casa Inter. Come riportato da Sky Sport il centrocampista sarà valutato nella giornata di domani dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter crash test: prima vera trasferta significativa in Serie A!

QS in prima pagina: "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)

Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)