Frattesi boom, ma con la Roma c’è Barella. Zielinski unico neo della sosta. Spalletti, doppia caduta di stile

Frattesi boom, ma con la Roma c’è Barella. Zielinski unico neo della sosta. Spalletti, doppia caduta di stile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Frattesi boom, ma con la Roma c’è Barella. Zielinski unico neo della sosta. Spalletti, doppia caduta di stile La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. Non tanto e non ancora per l’assegnazione dello scudetto, quanto per iniziare a tracciare una griglia più realistica rispetto a quella che si è delineata finora. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

"Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma. Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Ieri l'Inter ha ripreso ad allenarsi ad Appiano. Insieme al gruppo, per metà allenamento, c'era anche Barella che è rientrato ufficialmente dall'infortunio e punta a esserci contro la Roma domenica sera all'Olimpico. (fcinter1908)

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro (TUTTO mercato WEB)

Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem

ALLENAMENTO – L’Inter si sta allenando in questi giorni per preparare la partita contro la Roma. Anche nel pomeriggio la squadra si è ritrovata per lavorare con un focus totale sulla gara molto difficile dello Stadio Olimpico. (Inter-News)

Da oggi la Pinetina si ripopola e si inizia a fare sul serio in casa Inter in vista del match di domenica sera con la Roma all'Olimpico. Come informa la Gazzetta dello Sport, per la seduta di allenamento pomeridiano torneranno i vari Dimarco, Bastoni, Frattesi, Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. (Fcinternews.it)

Non ci fosse stata la nazionale, avrebbe corso il rischio di mancare ancora più gare. Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. (Quotidiano Sportivo)