Di Natale: “Scuffet, Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante dell’Udinese ha ricordato al Messaggero Veneto i suoi allenamenti con i tre portieri, oggi protagonisti in Serie A. Le parole anche sul presente dei friulani. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. “Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli 24 – Le parole di Caprile al suo arrivo al Cagliari dopo il trasferimento dagli azzurri suscitano interesse per le sue future prestazioni. Il Napoli quest’oggi ha completato lo scambio di portieri con il Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Elia Caprile è un nuovo portiere del Cagliari. Il calciatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. A fine stagione la società sarda deciderà se riconfermarlo o meno. L'estremo difensore cercherà di essere protagonista nei prossimi mesi. (AreaNapoli.it)
Ora è ufficiale: Simone Scuffet al Napoli, Elia Caprile al Cagliari. Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: i comunicati. (Fantacalcio ®)
Fa il percorso inverso, invece, Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Antonio Conte ha un nuovo vice-Meret: si tratta di Simone Scuffet, che sbarca sotto il Vesuvio in prestito fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)
Scuffet ritrova a Napoli Meret, suo ex compagno di squadra a Udine Db Torino 17/12/2024 - Coppa... Caprile va a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e riabbraccia il suo ex allenatore Nicola. (Virgilio)
"Benvenuto Simone", il saluto del presidente De Laurentiis sul suo profilo social. Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (Sport Mediaset)