Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno

Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno Come Caprile, anche Simone Scuffet cambia maglia in questo mercato di gennaio e fa il percorso inverso, lasciando Cagliari per il Napoli. Di seguito la nota ufficiale diramata dagli azzurri in merito all'innesto fino a giugno del portiere friulano: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tre clean sheet e un rigore parato all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia. Il Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)

Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari è ufficiale: Simone Scuffet approda alla corte di Conte dove indosserà le vesti del vice-Meret, mentre Elia Caprile sbarca in Sardegna. (Fcinternews.it)

Scuffet ritrova a Napoli Meret, suo ex compagno di squadra a Udine Db Torino 17/12/2024 - Coppa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Cagliari saluta Scuffet: “Serietà e professionalità, buon proseguimento!”

Prima di catapultarsi nella sua nuova parentesi sarda, in quel di Cagliari, Elia Caprile ha voluto salutare i tifosi dopo la prima parte di stagione trascorsa in azzurro dopo il prestito dello scorso anno a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Le due società hanno dato notizia sui rispettivi siti ufficiali dello scambio di prestiti tra i due portieri. Ora è ufficiale: Simone Scuffet al Napoli, Elia Caprile al Cagliari. (Fantacalcio ®)

Con un post social il Cagliari saluta, almeno temporaneamente, Simone Scuffet. Il portiere friulano è nuovo giocatore del Napoli. Vestirà i panni di vice-Meret fino al termine della stagione: "Dal suo debutto l’8 ottobre 2023 contro la Roma all’ultima gara vinta 2-1 contro il Monza, dove è stato tra i protagonisti con le sue preziose parate, Simone ha sempre messo serietà e professionalità al servizio della squadra. (Tutto Napoli)