Caprile Cagliari, la sorte lo ha portato nell'isola! Ripercorriamo un momento storico per il classe 2001
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile Cagliari, il portiere è approdato nella giornata di ieri in Sardegna: ripercorriamo un momento storico per il classe 2001 Il Cagliari del tecnico Nicola è lieto di accogliere Elia Caprile. Si è consolidato così lo scambio con il Napoli che ha coinvolto il giovane e Simone Scuffet. In attesa dell’ufficialità, ripercorriamo un momento storico per il neo portiere. E’ l’11 giugno 2023 quando si disputò la finale di ritorno della finale playoff della Serie BKT tra il Bari (la sua ex squadra) e il club rossoblù. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
Tre clean sheet e un rigore parato all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia. Il Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: i comunicati. Scuffet arriva al Napoli in prestito fino al 30 giugno, Caprile compie il percorso inverso, ma nell'accordo è previsto un diritto di riscatto a favore del club rossoblù. (Fantacalcio ®)
Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo rendono noto i due club. (Fcinternews.it)
Antonio Conte ha un nuovo vice-Meret: si tratta di Simone Scuffet, che sbarca sotto il Vesuvio in prestito fino al termine della stagione. "Benvenuto Simone!" il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis. (Sport Mediaset)
Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. (Cagliaripad.it)
«Il Cagliari Calcio – si legge in una nota – comunica la cessione del calciatore Simone Scuffet che si trasferisce al Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25. (L'Unione Sarda.it)