Ufficializzato uno scambio di giocatori tra il Cagliari e il Napoli

Ufficializzato uno scambio di giocatori tra il Cagliari e il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Operazione congiunta di mercato tra il Cagliari e il Napoli, con i sardi che prelevano in prestito con diritto di riscatto dai partenopei il cartellino di Elia Caprire, mentre il percorso inverso lo... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Primo colpo per il Napoli nel mercato invernale. Antonio Conte ha un nuovo vice-Meret: si tratta di Simone Scuffet, che sbarca sotto il Vesuvio in prestito fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)

L’ex attaccante dell’Udinese ha ricordato al Messaggero Veneto i suoi allenamenti con i tre portieri, oggi protagonisti in Serie A. Le parole anche sul presente dei friulani. “Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. (Napolipiu.com)

Come Caprile, anche Simone Scuffet cambia maglia in questo mercato di gennaio e fa il percorso inverso, lasciando Cagliari per il Napoli. Di seguito la nota ufficiale diramata dagli azzurri in merito all'innesto fino a giugno del portiere friulano: Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari saluta Scuffet: “Serietà e professionalità, buon proseguimento!”

"Benvenuto Simone", il saluto del presidente De Laurentiis sul suo profilo social. Il club azzurro comunica di aver acquisito il portiere dal Cagliari, classe 1996, in prestito fino al 30 giugno 2025. (Sport Mediaset)

Di seguito invece il comunicato con cui il Cagliari ha reso noto l'addio (per quanto solo temporaneo e con una chiara data di scadenza, salvo nuovi accordi) di Scuffet verso Napoli: E' ora ufficiale lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. (TuttoUdinese.it)

Con un post social il Cagliari saluta, almeno temporaneamente, Simone Scuffet. Il portiere friulano è nuovo giocatore del Napoli. Vestirà i panni di vice-Meret fino al termine della stagione: "Dal suo debutto l’8 ottobre 2023 contro la Roma all’ultima gara vinta 2-1 contro il Monza, dove è stato tra i protagonisti con le sue preziose parate, Simone ha sempre messo serietà e professionalità al servizio della squadra. (Tutto Napoli)