Napoli, ufficiale lo scambio Caprile - Scuffet con il Cagliari

Napoli, ufficiale lo scambio Caprile - Scuffet con il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Caprile va a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e riabbraccia il suo ex allenatore Nicola. Scuffet ritrova a Napoli Meret, suo ex compagno di squadra a Udine Db Torino 17/12/2024 - Coppa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Scuffet arriva al Napoli in prestito fino al 30 giugno, Caprile compie il percorso inverso, ma nell'accordo è previsto un diritto di riscatto a favore del club rossoblù. Le due società hanno dato notizia sui rispettivi siti ufficiali dello scambio di prestiti tra i due portieri. (Fantacalcio ®)

E' ora ufficiale lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. L'ex Udinese Simone Scuffet va in Campania, mentre i sardi si assicurano le prestazioni di Caprile. Questo il comunicato dei partenopei: Di seguito invece il comunicato con cui il Cagliari ha reso noto l'addio (per quanto solo temporaneo e con una chiara data di scadenza, salvo nuovi accordi) di Scuffet verso Napoli: (TuttoUdinese.it)

Caprile: "Contento di essere in Sardegna, forza Cagliari" L'estremo difensore Elia Caprile ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Napoli, ufficiale il primo colpo invernale: Scuffet è il nuovo vice-Meret

Caprile, si legge nella nota del club, "ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. Tre clean sheet e un rigore parato all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Prima di catapultarsi nella sua nuova parentesi sarda, in quel di Cagliari, Elia Caprile ha voluto salutare i tifosi dopo la prima parte di stagione trascorsa in azzurro dopo il prestito dello scorso anno a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Fa il percorso inverso, invece, Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo ha annunciato il club campano. (Sport Mediaset)