“Non vedo l’ora”, Caprile è arrivato a Cagliari: le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli 24 – Le parole di Caprile al suo arrivo al Cagliari dopo il trasferimento dagli azzurri suscitano interesse per le sue future prestazioni. Il Napoli quest’oggi ha completato lo scambio di portieri con il Cagliari. In azzurro questa sera è sbarcato Simone Scuffet, che farà tranquillamente il vice di Meret fino alla fine della stagione. Al contrario in terra sarda è arrivato Elia Caprile, voglioso di giocare e dare continuità alla propria carriera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno Come Caprile, anche Simone Scuffet cambia maglia in questo mercato di gennaio e fa il percorso inverso, lasciando Cagliari per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha annunciato il club campano. Antonio Conte ha un nuovo vice-Meret: si tratta di Simone Scuffet, che sbarca sotto il Vesuvio in prestito fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)
Caprile Cagliari, il portiere è approdato nella giornata di ieri in Sardegna: ripercorriamo un momento storico per il classe 2001 (Cagliari News 24)
Caprile, si legge nella nota del club, "ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. Il Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
Lo ha fatto con una story pubblicata su Instagram, in cui si lascia andare a un semplice ma significativo "Grazie Napoli" a corredo di uno scatto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)
Nel pomeriggio il club isolano ha diffuso il comunicato che ha ufficializzato l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto”. (Cagliaripad.it)