FOTO Caprile, il saluto social del portiere: "Grazie Napoli"

FOTO Caprile, il saluto social del portiere: Grazie Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Prima di catapultarsi nella sua nuova parentesi sarda, in quel di Cagliari, Elia Caprile ha voluto salutare i tifosi dopo la prima parte di stagione trascorsa in azzurro dopo il prestito dello scorso anno a Empoli. Lo ha fatto con una story pubblicata su Instagram, in cui si lascia andare a un semplice ma significativo "Grazie Napoli" a corredo di uno scatto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. (Cagliaripad.it)

Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo rendono noto i due club. (Fcinternews.it)

E' ora ufficiale lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. L'ex Udinese Simone Scuffet va in Campania, mentre i sardi si assicurano le prestazioni di Caprile. Questo il comunicato dei partenopei: Di seguito invece il comunicato con cui il Cagliari ha reso noto l'addio (per quanto solo temporaneo e con una chiara data di scadenza, salvo nuovi accordi) di Scuffet verso Napoli: (TuttoUdinese.it)

Napoli: ufficiale Caprile in prestito al Cagliari

Il Cagliari del tecnico Nicola è lieto di accogliere Elia Caprile. Si è consolidato così lo scambio con il Napoli che ha coinvolto il giovane e Simone Scuffet. In attesa dell’ufficialità, ripercorriamo un momento storico per il neo portiere. (Cagliari News 24)

Leggi tutta la notizia Scuffet ritrova a Napoli Meret, suo ex compagno di squadra a Udine Db Torino 17/12/2024 - Coppa... (Virgilio)

Cinque giorni dopo l'esordio al Maradona nel match di Coppa Italia, vinto 5-0 contro il Palermo. Caprile, si legge nella nota del club, "ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. (Sport Mediaset)