Da Schlein a Conte, i leader del campo largo alla festa di Avs: su Renzi e Ucraina è ancora scontro

Da Schlein a Conte, i leader del campo largo alla festa di Avs: su Renzi e Ucraina è ancora scontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Da Schlein a Conte, i leader del campo largo alla festa di Avs: su Renzi e Ucraina è ancora scontro Elly Schlein, Giuseppe Conte e Riccardo Magi hanno preso parte alla festa nazionale di Alleanza Verdi-Sinistra, insieme ai leader Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, in un incontro che ha tirato fuori anche alcuni dei punti critici del possibile ‘campo largo’. Restano tensioni sull’apertura a Matteo Renzi, e lo stesso vale per le posizioni in politica estera, soprattutto l’Ucraina. (Fanpage.it)

Su altre testate

Scherza così Giuseppe Conte con i cronisti che lo aspettavano alla prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra, ironizzando sulla forte pioggia che ha colpito Roma a pochi minuti dal talk previsto insieme a Elly Schlein, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Riccardo Magi (ilmessaggero.it)

, 08:48 I leader di assieme sul palco: "Costruiamo l'alternativa a Meloni" Riproduzione riservata (Gazzetta di Parma)

Un gruppo di attivisti, che si batte per una riforma della legge di cittadinanza, ha momentaneamente interrotto il dibattito tra i leader del campo largo organizzato in occasione della prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra, a Roma. (ilmessaggero.it)

Daniele Capezzone su Fratoianni, Schlein e Conte: "Una birra al parco? Tutto bene"

Schlein, la segretaria che si è autodefinita ‘, da settimane tergiversa, schiva il nodo Matteo Renzi, non risponde sul merito. E così cerca di evitare di personalizzare la questione, invisa ai suoi stessi elettori e militanti . (Il Fatto Quotidiano)

I leader del campo largo si sono infatti confrontati in un lungo dibattito in occasione della prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra a Roma. I cinque leader, dopo aver scavalcato pozzanghere e fango causati dalla forte pioggia che ha colpito la capitale poco prima dell’inizio dell’incontro, si sono riuniti intorno a un tavolino e hanno brindato insieme con la birra. (ilmessaggero.it)

La riflessione di Stefano Folli sull'assenza di idee nella dimensione pubblica è condivisibile. Quindi largo ai temi proposti sui quotidiani, a partire dalla Bce: "Arriva il taglio! Arriva il taglio! Ma è un taglietto... (Liberoquotidiano.it)