Pagelle Bastoni chiude ovunque, Dimarco un pelino sottotono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene Bastoni e Barella, sufficienti Frattesi e Dimarco: ecco le pagelle del Corriere dello Sport degli interisti impegnati ieri contro il Belgio. Bastoni 6,5 - Chiude ovunque, diagonale, verticale, i suoi movimenti sono un moto perpetuo. Usa le buone e qualcosa meno quando c’è da tappare eventuali falle. Frattesi 6 - Suo il primo tiro in porta del match, centrale. Si distingue anche come suggeritore, il pallone per Retegui è al bacio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vittoria importante ieri per l’Italia che ha battuto il Belgio e messo in campo una prestazione di livello contro una compagine che rappresenta sempre un’insidia. Certo, la nazionale belga non vive uno dei momenti migliori della sua storia recente, e lo testimoniano i soli 4 punti raccolti fino a questo momento nel girone di Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nations League, Belgio-Italia 0-1: azzurri ai quarti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il gol che ha deciso la partita è stato messo a segno da Sandro Tonali, protagonista di un'ottima prestazione. Tuttavia, l'ex centrocampista del Milan non è stato l'unico a brillare. (CalcioNapoli1926.it)
E' un'ottima Italia nella prima parte del primo tempo con il Belgio che fa poco o nulla. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. (Pianeta Milan)
De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. (Inter-News)
Le parole di Luciano Spalletti al termine di Belgio-Italia 0-1 di Nations League: in attesa dell'ultima sfida del girone contro la Francia (domenica alle 20.45 a San Siro), gli Azzurri hanno già strappato il pass per i quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)