Dai commenti su Di Lorenzo a "tutti pazzi" per Tonali-Rovella: Belgio-Italia, le reazioni dei tifosi

Dai commenti su Di Lorenzo a tutti pazzi per Tonali-Rovella: Belgio-Italia, le reazioni dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. Dai complimenti per Di Lorenzo a "Bastoni come Calafiori", ce n'è davvero per tutti i gusti... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il centrocampista di Sant’Angelo segna a porta vuota all’11’ del primo tempo, regalando all’Italia la vittoria in casa del Belgio e la matematica certezza di entrare nelle prime otto della Nations League. (Il Cittadino)

TedescoItalia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. (Corriere della Sera)

71' Vermeeren e Al-Dakhil rilevano Theate ed Engels 68' Kean e Udogie rilevano Retegui e Dimarco (Fantacalcio ®)

CALCIO C’è la firma di Tonali sulla qualificazione dell’Italia

Mi è piaciuto l'esordio di Rovella, ma anche l'atteggiamento di tutti. Spalletti è felice subito dopo la vittoria sul campo del Belgio grazie al gol partita di Tonali: "I ragazzi sono stati bravi anche se nel secondo tempo il campo si è fatto pesante e abbiamo perso lucidità. (ilmessaggero.it)

Donnarumma 7 - La maglia della Nazionale non è quella del PSG: il suo ruolo centrale nell'Italia di Spalletti non solo non è in discussione, ma è fondamentale. Nella ripresa è salito in cattedra con 3-4 interventi decisivi. (TUTTO mercato WEB)

52' - TROSSARD! L'attaccante dell'Arsenal tenta la conclusione da fuori area, ma il pallone non si abbassa e termina alto sopra la traversa. ITALIA A UN PASSO DAL RADDOPPIO! Di Lorenzo manca il colpo di testa da distanza ravvicinata dopo un salvataggio provvidenziale di Theate sulla linea. (Tutto Juve)