De Grandis: «Bastoni da 6,5. Ha sfruttato l’assenza di Calafiori!»

De Grandis: «Bastoni da 6,5. Ha sfruttato l’assenza di Calafiori!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. PRESTAZIONE IMPORTANTE – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha analizzato la partita di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, ha giocato una partita molto diligente: «Bastoni oggi, per certi diversi, ha sfruttato il fatto che mancava Riccardo Calafiori. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Di Lorenzo 7 - Nel primo tempo serve a Tonali un pallone perfetto, che deve solo esser depositato in fondo al sacco. Ora Tonali fa anche gol. Nella ripresa sale in cattedra la difesa (TUTTO mercato WEB)

Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella". "E' bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. (Il Piccolo)

Tonali trova il gol decisivo e spicca tra gli Azzurri assieme al "redivivo" Di Lorenzo e a un Barella a suo agio anche nel nuovo ruolo. Benissimo Buongiorno sul compagno di club Lukaku, meno convincente del solito Retegui. (Sky Sport)

LIVE TJ - Belgio-Italia 0-0- SI PARTE! VIA AL MATCH!

Il gol da tre punti porta la firma di Sandro Tonali, che ha ripreso confidenza dopo 14 mesi. La Nazionale è qualificata ai quarti. (Corriere della Sera)

Il Ct della Nazionale elogia la prestazione dell'Italia, vittoriosa in Belgio e aritmeticamente ai quarti di Nations League: "Arrivare alla gara con la Francia senza assilli da dentro o fuori significa che è stato fatto un lavoro straordinario. (Sky Sport)

54' - OCCASIONISSIMA ITALIA! Frattesi serve una palla in verticale per Retegui, che prova a piazzarla di sinistro, ma Casteels è attento e devia in corner. ITALIA A UN PASSO DAL RADDOPPIO! Di Lorenzo manca il colpo di testa da distanza ravvicinata dopo un salvataggio provvidenziale di Theate sulla linea. (Tutto Juve)