Belgio-Italia: il commento di Tonali, Rovella e Di Lorenzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è soddisfazione tra i giocatori Azzurri al termine della vittoria sul Belgio. Il match winner Tonali: "Sappiamo anche soffrire e tutti non vedono l'ora di venire in Nazionale". L'esordiente Rovella: "Qui c'è un ambiente bellissimo, è facile giocare con giocatori così bravi". Il veterano Di Lorenzo: "Ripartire dopo l'Europeo non era facile" LA PARTITA - LE PAGELLE Primo gol con la maglia azzurra, un gol che vale la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League, la rinascita di Sandro Tonali va di pari passo con quella della Nazionale: "E' bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così - dice - Abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il gol di Sandro Tonali è l'unico dell'intero Gruppo 2 di Lega A, quello comprendente Italia, Belgio, Francia e Israele TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)
Allenatore: Martinez L'Italia guida il Gruppo 2 della Lega A di Nations League con 10 punti: al secondo posto la Francia con 9, quindi il Belgio con 4 e chiude Israele a quota 0. Allenatore: Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria per 1-0 dell’Italia contro il Belgio in Nations League, Giovanni Di Lorenzo, difensore della Nazionale, si è espresso ai microfoni della Rai per commentare la partita e il nuovo ciclo della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Questa sera alle 20.45 l’Italia sfida il Belgio a Bruxelles, in un match valido per la Nations League. (Sky Tg24 )
Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. (Fanpage.it)