LIVE TJ - Belgio-Italia 0-1- Triplice fischio! Basta Tonali, gli azzurri passano il turno

LIVE TJ - Belgio-Italia 0-1- Triplice fischio! Basta Tonali, gli azzurri passano il turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo Juve e sulla Nazionale. 22:38 - TRIPLICE FISCHIO! L'Italia è qualificata ai quarti di finale di Nations League, basterà un pareggio all'ultima giornata per garantirsi anche il primo posto. Contro il Belgio decide un gol di Tonali. 90' - Ci saranno tre minuti di recupero. 87' - Nel Belgio esce Castagne ed entra Bakayoko. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

83′ Occasione Belgio con Lukaku. L’attaccante del Napoli si gira in area, dopo una sponda di Al Dakhil, ma trova Di Lorenzo, che con un intervento miracoloso salva il Bel Paese. BELGIO ITALIA- Allo Stade Roi Baudouin, si giocherà la partita tra Belgio e Italia, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)

Tonali trova il gol decisivo e spicca tra gli Azzurri assieme al "redivivo" Di Lorenzo e a un Barella a suo agio anche nel nuovo ruolo. Benissimo Buongiorno sul compagno di club Lukaku, meno convincente del solito Retegui. (Sky Sport)

È rimasto in panchina invece Pietro Comuzzo. L'attaccante viola, però, non ha messo in mostra la concretezza negli ultimi sedici metri mostrata di recente. (Viola News)

Nations League: l'Italia di Retegui batte il Belgio

Il difensore del Napoli nella ripresa ha avuto due buone occasioni per raddoppiare, ma è stato decisivo nel finale in chiusura su Retegui prima del palo colpito da Faes. L'Italia si è qualificata per i quarti di finale di Nations League con un turno di anticipo grazie alla vittoria 1-0 in casa del Belgio. (Sport Mediaset)

Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. (Fanpage.it)

Italia 0 - 1. Tonali 11' (Atalantini.com)