Le pagelle dell'Italia - Ora Tonali fa anche gol. Nella ripresa sale in cattedra la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora Tonali fa anche gol. Nella ripresa sale in cattedra la difesa Risultato finale: Belgio-Italia 0-1 Donnarumma 7 - La maglia della Nazionale non è quella del PSG: il suo ruolo centrale nell'Italia di Spalletti non solo non è in discussione, ma è fondamentale. Nella ripresa è salito in cattedra con 3-4 interventi decisivi. Di Lorenzo 7 - Nel primo tempo serve a Tonali un pallone perfetto, che deve solo esser depositato in fondo al sacco. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. La Nazionale è qualificata ai quarti. (Corriere della Sera)
C'è soddisfazione tra i giocatori Azzurri al termine della vittoria sul Belgio. Il match winner Tonali: "Sappiamo anche soffrire e tutti non vedono l'ora di venire in Nazionale". L'esordiente Rovella: "Qui c'è un ambiente bellissimo, è facile giocare con giocatori così bravi". (Sky Sport)
11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. Parte bene l'Italia con un buon piglio offensivo. (Pianeta Milan)
De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. (Inter-News)
Di Lorenzo ha giocato l'intera gara ed è stato protagonista nell'occasione del gol decisivo fornendo l'assist vincente a Tonali. (SSC Napoli)
All. Si gioca oggi, giovedì 14 novembre, alle 20.45. (Corriere della Sera)