Spalletti perde la pazienza in tv dopo Belgio-Italia e sbotta in dialetto toscano: "S'è detto 500 volte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. "Abbiamo sempre la possibilità di trovare 30 calciatori per fare una Nazionale forte". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Il c.t. Alla Nazionale basta un pareggio per la qualificazione aritmetica alle Final Eight. (Corriere della Sera)
Primo tempo da spettatore, nella ripresa pronto su Trossard e Openda, Lukaku lo grazia, il palo lo salva su Faes. Di Lorenzo 7. (Quotidiano Sportivo)
Per Spalletti è un grande risultato: ha ricostruito la Nazionale dopo il terribile Europeo e in cinque incontri da settembre in poi ha ottenuto quattro affermazioni e un pari grazie a idee e gioco. L'Italia vola ai quarti di Nations League vincendo anche in Belgio (La Gazzetta dello Sport)
È scesa in campo con voglia di sperimentare ma anche di mettere a sicuro la qualificazione, l'Italia di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico azzurro ha puntato dall'inizio sul fosforo di Rovella in regia e sugli inserimenti di Barella dietro Retegui, unica punta designata. (Diretta)
ITALIA A UN PASSO DAL RADDOPPIO! Di Lorenzo manca il colpo di testa da distanza ravvicinata dopo un salvataggio provvidenziale di Theate sulla linea. Il Belgio rischia grosso. 52' - TROSSARD! L'attaccante dell'Arsenal tenta la conclusione da fuori area, ma il pallone non si abbassa e termina alto sopra la traversa. (Tutto Juve)
Primo gol con la maglia azzurra, un gol che vale la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League, la rinascita di Sandro Tonali va di pari passo con quella della Nazionale: "E' bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così - dice - Abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. (Sky Sport)