Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori in campo con l’Italia che batte il Belgio di Lukaku

Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori in campo con l’Italia che batte il Belgio di Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori di scena con la Nazionale. I tre calciatori del Napoli impegnati nel match di Uefa Nations League Belgio-Italia terminato col successo azzurro per 1-0 a Bruxelles. Con questa vittoria gli azzurri si qualificano ai quarti di finale. Di Lorenzo ha giocato l'intera gara ed è stato protagonista nell'occasione del gol decisivo fornendo l'assist vincente a Tonali. (SSC Napoli)

Su altri giornali

Belgio-Italia, parla Spalletti (Fantacalcio ®)

79' Fuori Rovella e Barella, dentro Raspadori e Locatelli, nel Belgio spazio a Lukebakio 44' Altra azione spettacolare dell'Italia, Tonali quasi conclude per la doppietta: Belgio in grande affanno (Fantacalcio ®)

Gli azzurri di Luciano Spalletti si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti conquistati in quattro gare. Alla Nazionale basta un pareggio per la qualificazione aritmetica alle Final Eight. (Corriere della Sera)

Dove vedere in tv Belgio-Italia di Nations League

C'è soddisfazione tra i giocatori Azzurri al termine della vittoria sul Belgio. Il match winner Tonali: "Sappiamo anche soffrire e tutti non vedono l'ora di venire in Nazionale". L'esordiente Rovella: "Qui c'è un ambiente bellissimo, è facile giocare con giocatori così bravi". (Sky Sport)

è ancora imbattuta prima di chiudere domenica sera i conti del girone con la Francia a San Siro. La seconda è ancora più confortante: la nuova e giovane Italia di Spalletti doma, con qualche affanno finale, il Belgio guadagnando il punteggio utile per raggiungere i quarti di Nations league (il Giornale)

"E' bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella". (Il Piccolo)