Belgio-Italia: Kean entra e spreca, Comuzzo resta in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante viola, però, non ha messo in mostra la concretezza negli ultimi sedici metri mostrata di recente. Prima si è fatto anticipare da Cambiaso in area di rigore, poi ha sprecato un paio di contropiedi che potevano chiudere l'incontro. È rimasto in panchina invece Pietro Comuzzo. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
"E' bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella". (Il Piccolo)
Allenatore: Spalletti. (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, Castagne; Mangala, Onana; Bakayoko, Trossard, De Cuyper; Lukaku. Allenatore: Martinez L'Italia guida il Gruppo 2 della Lega A di Nations League con 10 punti: al secondo posto la Francia con 9, quindi il Belgio con 4 e chiude Israele a quota 0. (La Gazzetta dello Sport)
Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. (Fanpage.it)
C'è soddisfazione tra i giocatori Azzurri al termine della vittoria sul Belgio. Il match winner Tonali: "Sappiamo anche soffrire e tutti non vedono l'ora di venire in Nazionale". L'esordiente Rovella: "Qui c'è un ambiente bellissimo, è facile giocare con giocatori così bravi". (Sky Sport)
Ottima Italia nel primo tempo, ma un po' di sofferenza nel finale, con il Belgio a caccia del pareggio: "Nella ripresa il campo si è fatto pesante, abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo e perso un po' di lucidità, ma siamo riusciti a tenere il risultato". (La Gazzetta dello Sport)
Vittoria degli Azzurri in Belgio-Italia, con l'assist vincente del difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ancora protagonista con la Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti per il gol-vittoria di Tonali: grande inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tap-in vincente Tonali. (CalcioNapoli24)