Belgio-Italia di Nations League in diretta, le formazioni ufficiali: Barella dietro Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. All. TedescoItalia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. All. Spalletti L’Italia è pronta a sfidare il Belgio a Bruxelles, nello stadio Re Baldovino. Si gioca oggi, giovedì 14 novembre, alle 20.45. Gli azzurri di Luciano Spalletti si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti conquistati in quattro gare. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Calcio e tennis: l’incrocio della passione. Sinner è l’immagine del professionista perfetto, dentro e fuori dal campo». (La Stampa)
Belgio-Italia sarà visibile senza costi aggiuntivi e in chiaro anche in streaming attraverso il portale Rai, RaiPlay che seguirà l'evento in diretta con pre e post partita, visibili a tutti. La gara degli Azzurri contro i Diavoli Rossi inizia alle 20:45 su Rai 1. (Fanpage.it)
Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. (Diretta)
Ottimo inserimento dell'ex Milan. Partita valida per la quinta giornata della Nations League 2024-25. (Pianeta Milan)
Alle ore 20:45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, scenderanno in campo Belgio e Italia per il match valido per la UEFA Nations League. Una sfida importante per entrambe le squadre, che si affronteranno con formazioni competitive. (Pianeta Milan)
PARTITE – Federico Dimarco è uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio in questa sosta per le nazionali. L’esterno sarà in campo in Belgio-Italia e Luciano Spalletti non vuole affatto privarsene. (Inter-News)