Nations League 2024-2025: Belgio-Italia, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League 2024-2025: Belgio-Italia, le probabili formazioni Alle 20,45 si gioca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles la partita della quinta giornata di Nations League tra il Belgio e l’Italia. Contro i Diavoli Rossi padroni di casa di Domenico Tedesco agli azzurri di Luciano Spalletti basterà un pareggio per avere la certezza matematica della qualificazione ai quarti di finale. Lo scorso 10 ottobre la partita d’andata all’Olimpico fini 2-2 con l’Italia avanti 2-0 e poi raggiunta dopo l’espulsione diretta di Pellegrini dopo 38 minuti. (Sportal)
Su altri giornali
La gara degli Azzurri contro i Diavoli Rossi inizia alle 20:45 su Rai 1. Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. (Fanpage.it)
Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. (Goal Italia)
L'Italia passa in vantaggio all'undicesimo dopo dieci minuti di dominio assoluto allo stadio Re Baldovino di Brixelles. (TUTTO mercato WEB)
Sacchi: "Sfida col Belgio fondamentale per mostrare i progressi azzurri. 3-5-2? Vi spiego" (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’ultimo weekend, di fatto, il campionato italiano di Serie A ha lasciato spazio agli impegni delle varie nazionali. Proprio questa sera, infatti, scende in campo l’Italia di Luciano Spalletti. Da qualche minuto sono state svelate le formazioni di Belgio ed Italia, le quali stanno per scendere in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. (Sky Sport)