Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Buongiorno titolare, ecco le scelte di Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belgio-Italia si sfidano questa sera nel match valido per la Nations League: al CT Spalletti basta un punto per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. Ma quali sono le formazioni ufficiali? E soprattutto, quanti calciatori del Napoli scenderanno in campo? Formazioni ufficiali Belgio Italia Ecco allora le formazioni ufficiali di Belgio-Italia con ben tre azzurri titolari (Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku): ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Nations League 2024-2025: Belgio-Italia, le probabili formazioni Lo scorso 10 ottobre la partita d’andata all’Olimpico fini 2-2 con l’Italia avanti 2-0 e poi raggiunta dopo l’espulsione diretta di Pellegrini dopo 38 minuti. (Sportal)
Luciano Spalletti , commissario tecnico della Nazionale , ha deciso almeno inizialmente di non puntare su Niccoló Pisilli , motivo per cui il centrocampista della Roma partirà dalla panchina: a centrocampo infatti ci sarà il trio composto da Frattesi-Tonali-Rovella , con Barella schierato trequartista. (LAROMA24)
Nelle ultime 4 partite di Nations League, il Belgio ha fatto 4 punti grazie alla vittoria contro Israele e al pareggio con l'Italia dopo l'espulsione di Pellegrini. L'Italia di Luciano Spalletti, a due giornate dalla fine del girone di Nations League, è prima in classifica a +1 sulla Francia di Deschamps che giocherà contro Israele. (GianlucaDiMarzio.com)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (Milan News)
LE SCELTE – Tra poco più di un’ora il fischio d’inizio di Belgio-Italia, sfida valevole per la quinta giornata di Nations League. Agli azzurri basta un solo punto, da guadagnare oggi o domenica contro la Francia, per accedere ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)
Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria, tuttavia, assicurerebbe alla squadra di Luciano Spalletti di mantenere il primo posto prima della sfida decisiva contro la Francia, impegnata stasera invece contro Israele. (Diretta)