Italia, Spalletti: “Stasera vediamo chi vincerà la sfida dell’audience tra noi e Sinner”

Italia, Spalletti: “Stasera vediamo chi vincerà la sfida dell’audience tra noi e Sinner”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

BRUXELLES. Donnarumma in porta, Buongiorno davanti. E, poi, regia a Rovella con Frattesi e Tonali ai fianchi, Cambiaso e Dimarco esterni, Barella alle spalle di Retegui. E Jannik Sinner. «Se avesse fatto il calciatore – racconta il ct azzurro Spalletti ai microfoni Rai - avrebbe vinto il Pallone d’Oro, ne sono sicuro. Sinner è l’immagine del professionista perfetto, dentro e fuori dal campo». Calcio e tennis: l’incrocio della passione. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista, che vantava un piede sinistro d'oro, ha giocato 36 volte per i Red Devils tra il 1991 e il 2002 e ha trascorso sei stagioni esercitando la sua professione in Italia per quattro club, tra cui l'Udinese, dove è stato allenato da un giovane Spalletti (Sky Sport)

Sacchi: "Sfida col Belgio fondamentale per mostrare i progressi azzurri. 3-5-2? Vi spiego" (TUTTO mercato WEB)

Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Buongiorno titolare, ecco le scelte di Spalletti

"Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Tutto Napoli)

L'Italia sta giocando in questi minuti contro il Belgio. 11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. (Pianeta Milan)

Ecco allora le formazioni ufficiali di Belgio-Italia con ben tre azzurri titolari (Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku): Belgio-Italia si sfidano questa sera nel match valido per la Nations League: al CT Spalletti basta un punto per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. (CalcioNapoli24)