Belgio-Italia, Spalletti ha deciso: i nerazzurri in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra poco meno di un’ora l’Italia scenderà in campo contro il Belgio, partita valida per la 5 giornata di Nations League. Stop ai massimi campionati europei e spazio alle Nazionali, con quelle europee che sono impiegate nella competizione della Nations League, arrivata alla quinta delle sei giornate dei rispettivi gironi. A scendere in campo questa sera sarà anche l’Italia di Luciano Spalletti, che affronterà il Belgio: all’andata era finita 2 a 2, con gli azzurri che erano in vantaggio di due gol ma l’espulsione a Pellegrini è costato il pareggio della nazionale belga. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)
Una partita dal sapore unico, non solo per l’importanza in chiave Nations League, ma anche per il contesto storico e il forte legame con la città di Milano. Il calcio unisce passato e presente tra i giocatori che saranno impegnati in campo, soprattutto quelli dell’Inter. (Inter-News)
Con questo risultato l'Italia si qualifica matematicamente per i quarti di finale del torneo. L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. (Liberoquotidiano.it)
Se la difesa sembra ormai fatta, i maggiori dubbi sembra averli a centrocampo. C’era un ballottaggio tra Barela e Frattesi ma alla fine potrebbero giocare entrambi, in avanti si va verso la coppia formato da Raspadori e Retegui. (SportItalia.it)
Redazione PM 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:40) Stasera, alle ore 20:45, si affronteranno il Belgio e l'Italia, partita di UEFA Nations League: ecco le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)