Italia, Spalletti: "Quasi impossibile vincere contrasti con Lukaku! Buongiorno un vantaggio per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Spalletti: "Quasi impossibile vincere contrasti con Lukaku! Buongiorno un vantaggio per noi" "Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Contro i Diavoli Rossi padroni di casa di Domenico Tedesco agli azzurri di Luciano Spalletti basterà un pareggio per avere la certezza matematica della qualificazione ai quarti di finale. Nations League 2024-2025: Belgio-Italia, le probabili formazioni (Sportal)
Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, Sandro Tonali ha aperto le marcature per gli Azzurri con il gol dell'1-0. Per l'ex Milan, si tratta del primo gol in Nazionale. In più, il giocatore classe 2000, non segnava dal 12 agosto del 2023. (GianlucaDiMarzio.com)
Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. (Sky Sport)
Tutto pronto allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles, dove alle 20:45 si sfideranno Belgio e Italia per la quinta giornata di Nations League. (Firenze Viola)
Calcio e tennis: l’incrocio della passione. Sinner è l’immagine del professionista perfetto, dentro e fuori dal campo». (La Stampa)
Arrigo Sacchi oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)