Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Rovella dal 1'. Tedesco ritrova Lukaku, Mbangula out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Tutto confermato tra gli azzurri con Rovella preferito a Locatelli in ca (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE SCELTE – Tra poco più di un’ora il fischio d’inizio di Belgio-Italia, sfida valevole per la quinta giornata di Nations League. Agli azzurri basta un solo punto, da guadagnare oggi o domenica contro la Francia, per accedere ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)
Sacchi: "Sfida col Belgio fondamentale per mostrare i progressi azzurri. 3-5-2? Vi spiego" (TUTTO mercato WEB)
Tutto confermato tra gli azzurri con Rovella preferito a Locatelli in... (Milan News)
L'Italia di Luciano Spalletti, a due giornate dalla fine del girone di Nations League, è prima in classifica a +1 sulla Francia di Deschamps che giocherà contro Israele. Gli azzurri hanno un grande vantaggio rispetto al Belgio e dunque possono passare aritmeticamente già oggi. (GianlucaDiMarzio.com)
POSIZIONI – Come ogni calciatore anche Nicolò Barella ha il suo ruolo preferito. Il sardo dà il meglio di sé soprattutto da mezzala, soprattutto se in un 3-5-2 offensivo come quello di Simone Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino ha però dimostrato che in emergenza Barella può cambiare la sua posizione in campo. (Inter-News)
Italia, Spalletti: "Quasi impossibile vincere contrasti con Lukaku! Buongiorno un vantaggio per noi" (Tutto Napoli)