Barella trequartista, la nuova idea di Spalletti. Belgio-Italia da ’10’ – CdS

Barella trequartista, la nuova idea di Spalletti. Belgio-Italia da ’10’ – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa sera l’Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio nella sfida di Nations League: Nicolò Barella, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, sarà in campo e agirà da trequartista. Il punto de il Corriere dello Sport. BARELLA IN CAMPO – Questa sera l’Italia è attesa dalla sfida al Belgio: una gara determinante per la formazione di Luciano Spalletti che, con un punto, accederà alla fase successiva. (Inter-News)

Su altre testate

"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (Milan News)

Su quest'ultimo il ct ha deciso: Kean, non in perfette condizioni e alle prese con un fastidio a schiena e caviglia, partirà dalla panchina magari per essere lanciato dal primo minuto contro la Francia, mentre Retegui, in forma strepitosa, proverà a caricarsi l'Italia sulle spalle nella partita che dovrebbe, sulla carta, consentirci l'accesso ai quarti di finale. (Sport Mediaset)

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Spalletti: "Formazione per il Belgio pressoché fatta. Un dubbio lo tieni fino all'ultimo, però..."

"Se saremo quello che ho visto nelle precedenti partite, sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia" FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. (Tiscali)

È una Nazionale in cui appena sette giocatori, dei 23 radunati a Coverciano, hanno più di 25 anni, a conferma di quel ricambio generazionale che il commissario tecnico aveva annunciato dopo aver deciso di rimanere al suo posto dopo il fallimento agli Europei. (Il Centro)

Prima della partenza per Bruxelles e della partita di Nations League contro il Belgio, Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali azzurri raccontando l'andamento di questi due giorni di lavoro a Coverciano: "Sono stati bellissimi, perché ho visto cose importanti. (Fcinternews.it)